MODIFICA AL VIARIO DI RIFERIMENTO

Il Comune di Gallarate ha deliberato l’avvio di un nuovo Piano Scuole (qui potete consultare la delibera n. 209 del 29.11.2023) che coinvolge tutti gli Istituti di Gallarate.

Già dall’anno scolastico 2024-25, per il quale si apriranno a breve le iscrizioni, in previsione

• della apertura del nuovo plesso scolastico a “Grow29” in via Curtatone a Cajello che sostituirà le Scuole dell’Infanzia di via Pradisera e Cajello e le primarie di Cascinetta e Cajello
  • della previsione della nuova configurazione dell’IC Ponti che comprenderà:

Scuola dell’Infanzia “Grow29”
Scuola dell’Infanzia Cascinetta
Scuola dell’Infanzia Cedrate
Scuola primaria Crenna
Scuola primaria “Grow29”
Scuola primaria Cedrate
Scuola secondaria di 1° grado Ponti
Scuola secondaria di 1° grado Cedrate

Entra in vigore il nuovo Viario, che prevede le seguenti modifiche:

Le seguenti Vie si spostano dal distretto scolastico della primaria “G. Mazzini” al distretto scolastico della primaria “S. Pellico”:
Via Goito, Via Rossi, Via Montebello, Via Calabria, Viale V. veneto, Via R. Sanzio, Corso C. Colombo (da altezza Viale V. Veneto fino altezza Via Gioia), Via Piave, Via Toti, Via Sauro, Via Luini (da altezza Via R. Sanzio ad altezza Via Sauro), Via Pegoraro (da incrocio con Via Riva e Via Costa ad altezza Via Sauro), P.zza IV Novembre.

Le seguenti Vie dal distretto scolastico della primaria “C. Cavour” al distretto scolastico della primaria “G. Marconi”:    Via Monte Nevoso, Via Gobetti.

Le seguenti Vie dal distretto scolastico della primaria “G. Mazzini” al distretto scolastico della primaria “D. Alighieri”:
Via Costa, Via Riva, Via Trevisio, Via Pastrengo, Via Macchetta, Via Buffoni, Via Campo sportivo, P.zza Buffoni, Corso Cristoforo Colombo n. 1, Via Pegoraro (da Via Campo Sportivo fino ad incrocio con Via Riva e Via Costa).

SI CONSIGLIA DI CONSULTARE LO STRADARIO PER VERIFICARE LA PERTINENZA DELLA PROPRIA VIA: SI RICORDA CHE E’ PUNTO DI RIFERIMENTO PER EVENTUALI GRADUATORIE PER L’ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE.

VIARIO G.MARCONI CRENNA

VIARIO MAZZINI CASCINETTA