RICHIESTA LIBRI USATI PER ALUNNI SC. SECONDARIA a.s. 2024/2025

GRAZIE ALLA DONAZIONE DA PARTE DELLE FAMIGLIE, sono a disposizione di coloro che FARANNO SPECIFICA RICHIESTA, testi già utilizzati ma ancora in uso per l’anno scolastico 2024-25 PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA NOSTRA  SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO.

Si invitano gli interessati a compilare il modulo sottostante  e rinviarlo all’indirizzo mail, indicato sullo stesso ENTRO E NON OLTRE IL 15 LUGLIO 2024. In caso di difficoltà per invio, è possibile effettuare domanda cartacea presso gli uffici di Via Confalonieri n° 27.

modello-per-libri-usati24

ENTRO IL 31 LUGLIO sarete contattati dall’Istituto per la conferma della possibile donazione, che avverrà secondo le dotazioni a disposizione e le domande ricevute .

I testi saranno distribuiti tra coloro che avranno presentato domanda ed in caso di richieste maggiori dei materiali a disposizione si effettuerà distribuzione in proporzione tra ricevuti e richiesti

In caso di mancata fornitura da parte dell’Istituto sarete informati in tempo utile al recupero, in altra modalità, dei testi.

Si invitano le famiglie anche a visitare la sezione dedicata del nostro sito LIBRI DI TESTO per ulteriori informazioni al seguente link

Libri di testo