Pubblichiamo fascicolo informativo ed indicazioni per denuncia in caso di sinistro relativamente alla polizza assicurativa stipulata dall’Istituto.
si ricorda in particolare che:
La denuncia di sinistro dev’essere effettuata dall’Istituto Scolastico Contraente che non è responsabile per ritardi causati dalla mancata o tardiva presentazione della documentazione medica da parte della famiglia. Alla ricezione della denuncia, qualora fosse riportato l’indirizzo email dell’Assicurato o della sua famiglia e un numero di telefono cellulare, sarà nostra cura comunicare User e Password per accedere all’AREA FAMIGLIA del sito internet www.sicurezzascuola.it, al fine di consentire una rapida ed agevole definizione del sinistro.
per ogni dubbio rivolgersi a ufficio Alunni della Segreteria Scolastica
La denuncia di sinistro dovrà essere effettuata improrogabilmente nei seguenti termini:
– Infortuni: entro 30 giorni dall’infortunio
– Assistenza in viaggio ed a scuola: immediatamente quando se ne ha necessità.
– Spese mediche da malattia in viaggio e Spese mediche grandi interventi chirurgici all’estero: entro 30 giorni dal termine del viaggio.
– Bagaglio: entro 30 giorni dal termine del viaggio.
– Annullamento viaggi e gite: entro 5 giorni successivi alla data programmata di partenza.
– Interruzione corsi: entro 30 giorni dall’infortunio.
– Altre garanzie: entro 30 giorni dall’evento.
Informativa Polizza assicurativa integrativa e copertura assicurativa INAIL-DecretoLavoro
GUIDA_ALLE_PRESTAZIONI_DI_ASSISTENZA_A_SCUOLA_E_IN_VIAGGIO
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