SCUOLA PRIMARIA – ELENCO LIBRI DI TESTO a.s. 2024/2025

Si pubblica l’elenco dei libri di testo in adozione per l’anno scolastico 2024/2025

• Scuola Primaria “CAVOUR” di CAIELLO

timbrato_timbro_protocollo_CAVOUR_LIBRI

• Scuola Primaria “MAZZINI” di CASCINETTA

timbrato_timbro_protocollo_MAZZINI_LIBRI

• Scuola Primaria “MARCONI” di CRENNA

timbrato_timbro_protocollo_MARCONI_LIBRI (1)

CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA

Per gli alunni residenti nel Comune di Gallarate, a partire dallo scorso anno scolastico il comune di Gallarate non emetterà più cedole librarie cartacce PER LA SCUOLA PRIMARIA ma sarà sufficiente recarsi presso i rivenditori e presentare il CODICE FISCALE dell’alunno. Il rivenditore, una volta iscritto alla piattaforma, accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà consegnare i libri richiesti. Gli alunni residenti in altro Comune dovranno seguire le indicazioni date dal proprio Comune.

Informativa-Cedole-Comune-Gallarate

Per i residenti in altro Comune, è necessario chiedere informazioni al rivenditore.

Per gli alunni residenti all’estero, i libri di testo dovranno essere acquistati.

Si comunica inoltre che da anni l’Istituto ha sostituito il libretto con un diario/libretto che viene fornito ad ogni alunno pertanto il DIARIO non è da acquistare.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “PONTI”

Si pubblica l’elenco dei libri di testo per la Scuola Secondaria di I grado “Ponti” per l’ anno scolastico 2024/2025

timbrato_timbro_protocollo_LIBRI_TESTO_PONTI_2024_2025

DONAZIONE LIBRI DI TESTO a.s. 2024/2025

Le famiglie che hanno alunni frequentanti le classi prime e seconde della Scuola Secondaria di I grado e che volessero donare i libri all’Istituto ( che non servono sicuramente per le classi successive) possono lasciarli ai collaboratori scolastici presso la Scuola Secondaria in Via Confalonieri n° 27 entro il 10 luglio 2024.

Le famiglie che hanno alunni in uscita dalla terza classe della Scuola Secondaria di I grado e che volessero donare i libri all’Istituto possono lasciarli ai collaboratori scolastici presso la Scuola Secondaria in Via Confalonieri n° 27 entro il 10 luglio 2024.

RICHIESTA LIBRI USATI a.s. 2024/2025

Le famiglie che vogliono richiedere libri usati possono farlo compilando e consegnando tramite posta elettronica (vaic87700a@istruzione.it) o in formato cartaceo alla segreteria, il seguente modulo entro il 15 luglio. Entro il 31 luglio l’Istituto le contatterà per la conferma della possibile donazione, che avverrà secondo le dotazioni a disposizione e le domande ricevute. I libri sono gli stessi per tutte le sezioni.

modello-per-libri-usati24

Da anni l’Istituto ha sostituito il libretto con un diario/libretto che viene fornito ad ogni alunno pertanto il DIARIO non è da acquistare.